NeoLifer

Ciao voglio spiegarti il titolo. E’ un po’ di tempo, (5 anni) che collaboro con un’azienda di network marketing o multilevel o vendita diretta, la NeoLife. Ciò nonostante la cosa che più mi piace dell’azienda con cui collaboro é l’approccio completamente differente rispetto ad altre aziende competitor.
La prima differenza è la trasparenza, sul sito per il pubblico ci sono tutte le info sui prodotti, (comprese le etichette), e su chi formula questi prodotti, foto nomi e cognomi, non come altri che citano un solo scienziato che pubblicizza. Rimanendo sui prodotti, io personalmente parlo di prodotti che funzionano, altre aziende affermano che  i loro prodotti ovviamente sono i migliori, invece le indicazioni sono PRODOTTI CHE FUNZIONANO, spetta ai clienti l’ultimo giudizio non certo agli incaricati.
Il sistema provvigionale è in pieno rispetto della legge 173/2005, durante gli eventi non ci sono manifestazioni di esaltazione alla “americana”. Durante le feste ci divertiamo ma non ci sono persone sopra le sedie che cantano o ballano in preda all’esaltazione.
Poi ho conosciuto persone eccezionali, con risultati incredibili, che si definiscono in cento modi tranne networker. Su internet la parola networker é stra abusata, tutti fenomeni milionari, che hanno la ricetta segreta per tutto e per tutti. IO Gabriele non sono così, non ho segreti e non ho formule magiche, ho e metto a disposizione delle persone che mi danno fiducia solo esclusivamente le mie conoscenze e le mie competenze STOP, niente segreti, trucchi o altro. Se tu ti impegni con me io mi impegno con te, questo mi è stato insegnato e questo faccio.
In questi 5 anni la mia vita grazie a questa società é cambiata completamente, prima di entrare in NeoLife nessuno mi ha stimolato a crescere o ad imparare cose nuove, nessuno mi ha mai detto “puoi ottenere di più”, anzi spesso gli unici messaggi che mi arrivavano dai miei amici e colleghi erano: “ma lascia perdere”, “non si può fare”, “non cambierà mai niente”… etc etc.  In NeoLife invece nessuno, anche quando tutto andava male, nessuno mi ha mai detto cose negative anzi mi sentivo ripetere “dai forza insieme facciamo”, “insieme” “insieme”, la cosa più bella che ho imparato è che nessuno mi può obbligare ad essere mediocre! E tu che ne pensi? Ti piacerebbe, anche a te come a me far parte di un team dove hai l’opportunità di dimostrare il tuo valore, l’opportunità di essere ciò che sei e ciò che vuoi diventare?  Vuoi far parte del team? mandami una mail a gabrypirascoach@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...