L’unica cosa che c’è da sapere

buongiorno a Tutti cari followers…
L’altro giorno stavo parlando con un giovanotto iscritto al primo anno di università, stavamo parlando del network marketing e dell’opportunità GNLD e della NeoLife. Neanche un’ora dopo, una mia amica chiacchierando del più e del meno, mi chiede: “cosa c’è di diverso o cosa c’è di così speciale in GNLD che altre aziende non hanno?… Perchè si dovrebbe scegliere di collaborare con te e non con altre aziende?”.
E’stato strano perchè prima ho dato le risposte al ragazzo e poi mi son state fatte le domande, di solito è il contrario: prima le domande e poi le risposte…

… Così poi tornando a casa, mentre guidavo in macchina ci ho pensato e ripensato, le domande, le risposte le parole usate il tono etc… Tra un pensiero e l’altro ho inevitabilmente riflettuto su quali e quante difficoltà si incontrano e su come si possano risolvere determinate problematiche nel svolgere questa attività.  Poi ragionando su tutte le persone di successo che ho conosciuto e alle loro storie incredibili, emozionanti così ricche di vita, che una sola domanda é venuta fuori: “Qual è il Segreto?”

Chiaramente ad accompagnare questa domanda mille riflessioni… E’ questione di Fortuna “(CULO)”; E’ questione di Competenze?; Quante azioni compiere, solo questione di numeri?; Metodo?; Approccio mio troppo personale?; Di zona Sfigata?; Gli altri non sono ancora pronti? Sono bravo solo io e gli altri non mi capiscono?; Ho lo sponsor troppo in un modo e/o poco in un altro;  Boh???????
Poi mi sono rivisto i miei appunti e libri a casa, qualche ricerca su internet e poi BOOOM L’illuminazione…

Che poi è così semplice che non ci si pensa mai! Ti do un indizio: Hai visto Kung Fu Panda? Qual è l’ingrediente segreto della Zuppa del padre di Po?

Se non l’hai visto peccato… Qual è dunque il Segreto per aver successo in GNLD? Qual è la differenza che fa la differenza in NeoLife?

 seg2

Su internet trovi tutto: competenze, informazioni, formazione e tante verità… tutto bello e tutto giusto… qual è il Segreto?
Tutto ciò che c’è da sapere….. SEI TE!

Non ci sono trucchi, non ci sono segreti: sii semplicemente te stesso… vivi l’attività NeoLife con onestà e semplicità secondo la tua personalità, segui i tuoi valori, accetta i tuoi difetti e trasformali nel punto di partenza per Essere La Differenza che fa la differenza, per essere IL Prodotto numero 1, Sfrutta la tua curiosità per imparare tutto ciò che ti serve senza stancarti…

Forse ti è piaciuto questo articolo forse no, non lo so… so solo che se vuoi puoi entrare a far parte di un grande progetto e… Chi lo sa… Magari realizzare i tuoi sogni e i tuoi desideri, chi lo sa? Puoi saperlo solo TU… compito mio? Insegnarti tutto!

Chiamami al 3454576168 oppure via mail al gabrypirascoach@gmail.com
Sorriso & Entusiasmo  buona fortuna per tutto!

1 thought on “L’unica cosa che c’è da sapere”

  1. Bravo ,tutto vero il segreto sta dentro di noi dobbiamo farlo uscire,senza paura di sbagliare,chi non fa non sbaglia e non può imparare dai suoi errori,l’importante non perseverare negli errori

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...