NeoLife, NeoLifer, NeoLifest

prop1.jpg
Con l’anno nuovo, quanti sogni, desideri e obiettivi ti sei annotato? Tanti o Pochi, Ambiziosi o Meno? Quanti buoni propositi? Palestra, dieta, relazioni varie, promozioni al lavoro e quanti altri ancora più specifici e personali possiamo annotare insieme… Giusto?

Bene ottimo, ma hai pensato al “Come” rendere questi propositi fatti concreti? Hai mai riflettuto su “Come” evitare l’effetto fiammifero, una fiammata all’inizio e poi puzza?
Anch’io ho fatto un piccolo bilancio del mio 2016 e ho tracciato il “business plan” del 2017… e sai cosa é venuto fuori? Senza che ci perdiamo nei dettagli, ho deciso pienamente di assumermi la responsabilità… Di cosa mi chiederai? E’ qui che viene il bello….

La responsabilità di condividere con te un’opportunità… L’opportunità di trasformare un proposito in concretezza, i desideri in risultati…
Sii sincero, non tanto con me, ma con te stesso… Sei Felice o Realizzato? Per Te e per i Tuoi Cari (soprattutto se sei genitore come me), vuoi una vita al TOP o vuoi accontentarti? Vuoi insegnare ai tuoi figli a sognare senza poter realizzare i loro sogni, o vuoi insegnargli a viverli? La stramaggioranza di noi “molla”, per carità niente di male o di sbagliato… però la stessa stramaggioranza di persone che mollano, lavorano per una minima minoranza di persone che non mollano, che si assumono la responsabilità dei loro “buoni propositi”. cropped-leader3.jpg

Certo lo so é un salto quantico, ma se Tu potessi avere l’opportunità di sceglierti il lavoro che ti piace senza doverti preoccupare dello stipendio, del fatturato o degli andamenti del mercato; Se Tu avessi tra le mani l’opportunità di avere le risorse economiche per poterti dedicare anima e corpo alle Tue passioni e ai Tuoi sogni; Se Tu potessi avere un’opportunità così forte da: poter giocare con i Tuoi figli senza guardare l’ora, vivere la vita che vuoi come vuoi Tu, senza rendere conto ad altri se non ai tuoi cari; di regalare ai Tuoi figli la libertà di sognare senza compromessi… Tu cosa faresti?

Già… immagino la tua risposta… Si certo… la sfrutterei a pieno… ATTENZIONE!!! All’effetto fiammifero… Cogliere l’opportunità significa fare un patto con se stessi, accettarsi nel bene e nel male.  Essere onesti con se stessi capire i propri limiti e valorizzare le proprie potenzialità…

landingpage_mBene l’opportunità NeoLife  é  quel mezzo che ti può permettere di realizzarti, di far crescere il tuo potenziale e regalarti il sogno più grande la LIBERTA’… la libertà di scegliere un  lavoro o un altro; la libertà di avere tutto il tempo per i tuoi cari; la libertà ai tuoi figli di non sentirsi mai costretti dalle circostanze… Puoi scegliere!

Lo so magari avrai incontrato altri che vantano le stesse cose, lo so benissimo tutti i giorni anche a me vengono proposti nuovi network e nuove opportunità.  La NeoLife però è diversa sai in cosa? In 5 anni che conosco questa azienda, ho incontrato persone speciali, alcune persone semplici, altri dai risultati eccezionali, incredibili; qualcuno da poco tempo in questa attività altri da 40 anni e più… sai tutte queste persone cosa hanno in comune… Tutti e dico Tutti… se ti dicono una cosa quella è… credimi posso sembrare di parte ma io ero più scettico di te, talmente scettico che sono andato a vedere la sede se era la stessa delle foto nelle brochure, da google ho visto la sede in California… Dubito che tu possa essere più scettico! Credimi quando senti dire che la NeoLife ha le persone al primo posto é perchè è così; quando senti dire che in NeoLife onestà e sincerità sono valori fondamentali é così… ho lavorato per aziende che si vantavano di tutto di più, però non mettevano mai per iscritto piani marketing, compensi e provvigioni, in NeoLife tutto è scritto per tutti!

Scegli… Vuoi cogliere l’opportunità di essere libero economicamente e di poter esprimere tutto il tuo potenziale? Vuoi cogliere l’opportunità di poter fare la differenza nella tua vita, nella vita dei tuoi figli e negli altri? Vuoi questa opportunità?

Bene fissiamo un appuntamento al 3454576168 oppure via mail a gabrypirascoach@gmail.com

Sorriso & Entusiasmo a presto!

Gabry Coach

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...